exfoco-2007

Dal 28 Giugno al 16 Settembre 2007

l’arte della ceramica in mostra presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo per sostenere le associazioni di volontariato.

eX foco: materia in evoluzione

 

 

 

 

Introduzione

Quanto vale un’opera d’arte?

è difficile dirlo; per calcolarlo bisognerebbe forse moltiplicare l’opinione del critico per la disponibilità del gallerista ed elevare alla potenza del giornalista che col suo articolo influenza l’offerta del collezionista… un algoritmo decisamente complicato.

L’alternativa che il Nuovo Ospedale di Sassuolo propone attraverso VolontariArte dà al pubblico stesso l’opportunità di essere anche critica e sponsor, scegliendo la propria opera preferita e telefonando al numero 338.4429408.

Un rappresentante dell’associazione Formella MM vi darà tutte le informazioni sull’opera che avete scelto, compreso il suo prezzo. Se deciderete di acquistare, potrete anche scegliere a quale tra le associazioni di volontariato coinvolte nell’operazione sarà devoluta gran parte del valore del vostro acquisto (almeno il 50%, tenuto conto cioè delle spese vive per la realizzazione dell’opera).

In VolontariArte il valore di un’opera è esattamente pari a quello dell’emozione che trasmette a chi la guarda, moltiplicato per la soddisfazione di promuovere l’attività del volontariato locale.

Grazie per il vostro contributo al successo di Volontariarte

TOP